Dal 1974

R.I.A.C. Srl offre un servizio di assistenza qualificato e certificato UNI EN ISO 9001:2000
L’asssistenza che Riac fornisce, comprende i servizi di revisione, manutenzione e controllo delle attrezzature Atlas Copco

UTENSILI RIMOZIONE MATERIALE

Trapani

I trapani Atlas Copco godono di un design ergonomico avanzato ed elevati rapporti peso- potenza.
La mancanza di lubrificante all'interno di questi trapani permette la resistenza nelle situazioni industriali più difficili, nonché il funzionamento giornaliero continuo.
L'elevato rapporto peso potenza garantisce la massima rimozione del materiale nel minor tempo possibile.


NEW CATALOG

SMERIGLIATRICI

Atlas Copco propone una gamma completa di utensili creati per durare e facili da utilizzare, con prestazioni che permettono una massima asportazione dei materiali con un minimo sforzo. Caratteristiche quali lo "smorzamento delle vibrazioni", proteggono gli operatori da tutti i rischi e gli effetti nocivi dell'esposizione a lungo termine a vibrazioni e rumore, riducendo il carico per l'utente. Affidabilità e prestazioni garantite da una vasta gamma per differenti applicazioni.

SMERIGLIATRICI ANGOLARI INDUSTRIALI ATLAS COPO: Disponibili in numerose dimensioni e modelli differenti, Atlas Copco offre una vasta gamma di smerigliatrici angolari per tutte le esigenze. Tutte le smerigliatrici possono avere come accessorio il kit di aspirazione polveri, cosi da ridurre i rischi di esposizione a particelle potenzialmente pericolose. - Design ergonomico - Cuscinetto di autobilanciamento - Regolatore di velocità
LTV: Questo modello di smerigliatrice si presta ad applicazioni di taglio e smerigliatura generale con grandi esigenze produttive ed ergonomiche. Utilizzate anche come smerigliatrici angolari ad una mano, presentano un elevato rapporto peso potenza. Un uso continuo non invasivo è agevolato grazie alla riduzione delle vibrazioni e del rumore.
GTG: Per lavori di smerigliatura grossolana e gravosa Atla Copco presenta utensili ad elevata produttività, che offre molto elevati rapporti peso-potenza grazie all'ultima tecnologia del motore a turbina (rispetto ad un normale motore a palette l'efficienza aumentata del 40% riducendo al contempo il complessivo consumo energetico).

SMERIGLIATRICI VERTICALI E CON MOLA A TAZZA ATLAS COPCO:
VERTICALI: Le smerigliatrici verticali Atlas Copco presentano un design rigido con motore pneumatico verticale, che porta ad una vita di esercizio particolarmente lunga. Il modello LSS è perfette per taglio e smerigliatura sulle superfici aperte, offrendo, di serie, una funzione di bilanciamento automatico che riduce le forze non equilibrate e conseguentemente le vibrazioni. Per la preparazione generica di superfici e la finitura di alta qualità le smerigliatrice della serie PRO sono ideali; facilmente maneggiabili si presentano come utensili resistenti e leggeri allo stesso tempo. Una prolungata vita di utilizzo è garantita da un rigido design, motore verticale pneumatico e cilindro in ghisa.
CON MOLE A TAZZA: I modelli con mola a tazza Atlas Copco lavorano con una bassa rumorosità con vibrazioni ridotte. Adatte alla smerigliatura grossolana su superfici aperte, sono azionate da un motore a turbina che riduce i consumi energetico.
SMERIGLIATRICI DIRITTE ATLAS COPCO: Massima accessibilità e potenza sono le caratteristiche principali di questa gamma Atlas Copco. - MASSIMA ERGONOMIA - DESING RIGIDO - SILENZIATORE
PER MOLE DRITTE: Ideali per una smerigliatura su superfici aperte o in cavità larghe, le smerigliatrici diritte offrono il modello GTG40 come più potente della gamma Atlas Copco grazie alla sua turbina. Per le applicazioni più difficili viene proposta la serie LSR 43/48/64 data la loro alta resistenza; in particolare la LSR 48 va a diminuire le vibrazioni tramite una frizione di bilanciamento automatico di serie; il modello LSR28, invece, è preferibile per applicazioni più leggere con scarsa accessibilità.
PER MOLE CONICHE o COLLARI: questo modello di smerigliatrice Atlas Copco è perfetto per levigatura o smerigliatura di saldature, fori e bordi, tramite l'utilizzo di grossolani elementi abrasivi che vanno collegati all'utensile direttamente, o con codolo rigido. La smerigliatrice LSR48 spicca per potenza e sistema di bilanciamento automatico per le vibrazioni. Le gamme di potenza per questi modelli variano da 0.7 kw a 2 Kw.

Fresatrici:Fino a 1,35 Kw
Le fresatrici Atlas Copco sono disponibili in versione diritta o angolare, in una vasta gamma di potenza e dimenione, soddisfando elevati requisiti in termini di ergonomia, accessibilità e produttività. Punto di forza di questi utensili, dati i lunghi periodi di utilizzo, è la riduzione delle vibrazioni, portate dal processo stesso di fresatura e levigatura. Tra i modelli con potenza fino a 0.51 , la LSF 19 è offre la versione con smorzamento delle vibrazioni, facilitando il lavoro dell'operatore e per una migliore lunghezza delle bavature. Stessa funzione offerta nei modelli più potenti, con potenza tra 0.66 e 1.35 Kw, come le fresatrici LSF 28/38. Atlas Copco propone anche le proprie fresatrici in versione PRO, per lucidare e rifinire facilmente grazie alla potenza e la leggerezza di questi utensili. Fino a 1,35 Kw Le fresatrici Atlas Copco sono disponibili in versione diritta o angolare, in una vasta gamma di potenza e dimenione, soddisfando elevati requisiti in termini di ergonomia, accessibilità e produttività. Punto di forza di questi utensili, dati i lunghi periodi di utilizzo, è la riduzione delle vibrazioni, portate dal processo stesso di fresatura e levigatura. Tra i modelli con potenza fino a 0.51 , la LSF 19 è offre la versione con smorzamento delle vibrazioni, facilitando il lavoro dell'operatore e per una migliore lunghezza delle bavature. Stessa funzione offerta nei modelli più potenti, con potenza tra 0.66 e 1.35 Kw, come le fresatrici LSF 28/38. Atlas Copco propone anche le proprie fresatrici in versione PRO, per lucidare e rifinire facilmente grazie alla potenza e la leggerezza di questi utensili.


NEW CATALOG

Via Mondovì, 1/3 - 20132 Milano

info@riac.it - www.riac.it

Tel. +39 02 27.20.92.00 /
       +39 02 25.65.547
Fax +39 02 26.30.02.90

P.Iva 12275840150 - DATI SOCIETARI L.88/09 - Privacy