Dal 1974

R.I.A.C. Srl offre un servizio di assistenza qualificato e certificato UNI EN ISO 9001:2000
L’asssistenza che Riac fornisce, comprende i servizi di revisione, manutenzione e controllo delle attrezzature Atlas Copco

Compressori a velocità variabile con motore a magneti permanenti GA 7-37 VSD+

Scarica il catalogo per ottenere maggiori informazioni sul prodotto

Catalogo
IL NUOVO COMPRESSORE RIVOLUZIONARIO ATLAS COPCO Con il suo innovativo design verticale, il modello GA 7-37 VSD+ di Atlas Copco introduce una vera e propria rivoluzione nel settore dei compressori. Dotato di serie di azionamento a velocità variabile, motore compatto, struttura di dimensioni ridotte progettata internamente e tecnologia a magneti permanenti iPM, il compressore GA 7-37 VSD+ consente una riduzione media dei consumi energetici del 50%, garantendo una continuità operativa anche nelle condizioni di esercizio più difficili. Il GA 7-37 VSD+ rappresenta il compressore d'aria del futuro interamente progettato da Atlas Copco. Esso costituirà un nuovo punto di riferimento per gli anni a venire, consentendo ad Atlas Copco di affermarsi quale azienda leader nel settore dell'aria compressa. EFFICIENTE Consumo specifico (SER) medio inferiore del 20% rispetto agli attuali modelli GA VSD. Il compressore VSD+ ad alta efficienza energetica offre una riduzione media del consumo di energia del 50% rispetto agli attuali modelli a velocità fissa. Oltre al risparmio energetico, vi è un aumento della portata in aria libera (FAD) fino al 2% su tutta la gamma. Ventola di raffreddamento ad alta efficienza (ERP 215) per un minor consumo di elettricità e livelli di rumore ridotti. Efficienza del motore (iPM) fino al 94,5%, ben oltre i livelli IE3.

INTELLIGENTE
Design elegante e rivoluzionario. Funzionamento con inverter integrato di serie (VSD+) ed essiccatore integrato disponibile su richiesta. Meno componenti e pochissime opzioni grazie ad una gamma impressionante di funzioni di serie. Struttura ecologica, utilizzo efficiente dei materiali.

AFFIDABILE
Manutenzione ridotta: meno componenti, maggiore continuità operativa. Massima affidabilità: il compressore GA 7 -37 VSD+ è stato sottoposto per tre anni a numerosi test sul campo. Basato sulla combinazione esclusiva di tecnologie collaudate e componenti esistenti, uniti insieme in maniera ottimale grazie all'esperienza e al know-how unici di Atlas Copco.

Via Mondovì, 1/3 - 20132 Milano

info@riac.it - www.riac.it

Tel. +39 02 27.20.92.00 /
       +39 02 25.65.547
Fax +39 02 26.30.02.90

P.Iva 12275840150 - DATI SOCIETARI L.88/09 - Privacy