Dal 1974

R.I.A.C. Srl offre un servizio di assistenza qualificato e certificato UNI EN ISO 9001:2000
L’asssistenza che Riac fornisce, comprende i servizi di revisione, manutenzione e controllo delle attrezzature Atlas Copco

Compressori a velocità variabile GA 132 - 160 VSD

Scarica il catalogo per ottenere maggiori informazioni sul prodotto

Catalogo
Progettati per tagliare i vostri costi energetici. I modelli GA132-180 e 315 VSD (azione a velocitá variabile) sono una gamma di compressori rotativi monostadio a vite azionati direttamente da motori elettrici a velocitá variabile. Il compressore fornisce aria compressa esente da pulsazioni. Adattando continuamente la velocitá del motore dei azionamento alla pressione della rete aria compressa, il compressore ottimizza il consumo energetico e riduce le fasce di pressione di esercizio. La gamma è disponibile nelle versioni raffreddate ad aria o ad acqua. è inotre disponibile una versione Full Feature che comprende un essiccatore del refrigetante integrato nella carrozzeria. Sulle macchine full Feature è montato di serie un By-pass dell'essicatore. Il modello GA315 VSD ha inoltre un essiccatore VSD integrato. In molti casi, l'esperienza insegna che la richiesta di aria compressa può essere caratterizzata da variazioni significative. Un compressore GA VSD è in grado di soddisfare diverse richieste, variando la velocità del suo motore. Quando la richiesta di aria diminuisce, il GA VSD riduce automaticamente il flusso di aria in uscita, riducendo quindi anche il consumo di energia. Questa è la caratteristica fondamentale dei compressori Atlas Copco GA VSD: essi sono in grado di ridurre al minimo il consumo energetico, adattandolo alle necessità del cliente.

Convertitore di frequenza GA132-180 VSD
Con specifiche elevate e adatto a un ampia gamma di tenzioni/frequenze da 380 a 550V, entrambe a 50 e 60 Hz. Conforme alla direttiva 89/336/CEE sulla Compatibilitá elettromagnetica (EMC). Ció vuol dire inoltre che questo compressore ha un livello di emissioni e una immunitá ai disturbi elettromagnetici ben definiti relativamente ai segnali adf elevata frequenza, evitando qualsiasi influenza della macchina (e viceversa) sui circuiti di misura e di controllo e sugli impianti di sicurezza.

Convertitore di frequenza GA315 VSD
Con specifiche elevate e adatto a un ampia gamma di tenzioni/frequenze da 380 a 500V, entrambe a 50 e 60 Hz. Questo conertitore di frequenza é equipaggiato con dispositivi elettronici di potenza per ottenere prestazioni ottimali e un'efficienza globale eccellente. Ha inosltre un'elevata torlleranza ai disturbi elettromagnetici e un basso livello di emissione. Queste caratteristiche derivano dall'uso di dispositivi incorporati protetti come il filtro RFI. Grazie alla sua conformitá con le norme EMC(compatibilitá elettromagnetica), é utilizzabile in tutto il mondo e ha un libello di emissioni e una immunitá ai disturbi elettromagnetici ben definiti relativamente ai segnali ad elevata frequenza. questo evita che la macchina (e viceversa) possa influire sui circuiti di misura e di controllo e sugli impianti di sicurezza. Un pannello di controllo alfanumerico incorporato e facile da utilizzare consente di esefuire senza alcuna difficoltá diagnosi e controlli di routine.

Via Mondovì, 1/3 - 20132 Milano

info@riac.it - www.riac.it

Tel. +39 02 27.20.92.00 /
       +39 02 25.65.547
Fax +39 02 26.30.02.90

P.Iva 12275840150 - DATI SOCIETARI L.88/09 - Privacy